L’arte del cioccolato

Un viaggio sensoriale tra le migliori piantagioni di fave di cacao: dall’Ecuador, al Brasile, al Madagascar.

Con la Linea della Cioccolateria, Pasquale Marigliano ci invita ad un vero viaggio sensoriale che ci porta oltre l’Italia, nelle migliori piantagioni dell’Ecuador, del Brasile, del Madagascar da dove provengono le fave di cacao, origine delle sue creazioni di cioccolato. Fra i prodotti di punta del Maître Chocolatier, ci sono infinite tentazioni, tutte racchiuse in eleganti confezioni.

Les Cabosses

è una collezione di raffinatissime praline, dal design ispirato alla forma del frutto di cacao, declinata in innumerevoli sfumature di gusti, come: il nudo alle 5 spezie, al latte, e al caffè e Crêpes dentelle, oppure l’imperdibile Vesuvio Buono (una golosa pralina alla nocciola), che “scoppietta” in bocca, sciogliendosi.

Confezione pz. 36

Confezione pz. 18

Confezione pz. 12

Confezione pz. 4

Le Truffes

sono il vero Must della Maison, premiate dal Gambero Rosso, e definite “bocconi di puro godimento, esalti dal tocco di torroncino macerato nel rum” – una rivisitazione Pasquale Marigliano del classico tartufo.

– Premio Gambero Rosso, 2015

Lo Stresul

E’ un goloso biscotto di farina di mandorla, burro fresco e zucchero di canna grezzo, ricoperto di cioccolato a latte con sale di Guérande. Per gli amanti del dolce salato.

I Soffi

Sono sottilissime pagliette di Crêpes dentelle imbevute di cioccolato pregiato al latte al 41%, al caffè del Brasile o al cioccolato fondente dell’Ecuador al 76%.